lunedì 6 giugno 2016

Le cose belle della settimana (#5): i post che ho amato negli ultimi sette giorni



Buongiorno miei cari! 
Dopo qualche giorno di pausa ( la festa dell'oratorio chiamava), oggi ricomincio a studiare. Sono a metà del piano che mi ero prefissata per questa sessione estiva e spero proprio di farcela. 
Ecco i post di questa settimana!




• Partiamo da questo articolo de Il Libraio che mi è stato mandato da una mia amica: direi che è perfetto per tutti noi lettori pendolari! 

• Continuiamo con questo post di Giovanna, in cui ci racconta del problema che affligge la maggior parte della popolazione mondiale: il procrastinare.
P.S.: potete trovare anche un mio piccolo cameo! 


• Infine il simpatico post di Otiumentis: voi cosa ci fareste con un quaderno così bello?




Raccontami di un libro perfetto



Il blog della settimana ( Raccontami di un libro perfetto) lo seguo da tempo, ma è gestito da una ragazza dolcissima che si merita tutto l'amore di questo mondo bloggoso. 


Alla prossima,



10 commenti:

  1. Mi piacciono questi post riassuntivi!

    Approfitto per segnalarti un book tag in cui ti ho nominata: http://chelibroleggere.blogspot.it/2016/06/happy-books-book-tag-il-tag-del-book.html

    RispondiElimina
  2. Grazieee! Bella questa cosa dei post che ti son piaciuti... sono sempre in cerca di nuove cose da leggere, ora vado a sbirciare anche gli altri post!

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco questa rubrica coi post più belli. Ogni volta scopro un sacco di bookblogger che non conoscevo! *_*

    RispondiElimina
  4. Fantastico il post di Queen of Boredom, mi ci ritrovo anche troppo!

    RispondiElimina
  5. Adelina :3 ♥ Grazieeee! Ti voglio bene, ma tantooo ♥♥♥
    Vado a dare un'occhiata agli altri post che hai menzionato, mi fido del tuo giudizio!

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni.

Archivio blog

Cerca nel blog

The Book Lawyer © 2015-2020 by Adele Regina Di Girolamo. Powered by Blogger.