martedì 22 settembre 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten Books On My Fall TBR


Buongiorno miei cari! :) Ieri sono ricominciate le lezioni e con queste la mia vita da pendolare. Aggiungete   lo studio, le attività extra-universitarie e la vita sociale che, ogni tanto, ho, mi sono resa conto che il tempo da dedicare al blog sarà davvero poco.  Ma non ho  intenzione di abbandonarlo, ovviamente: i post saranno solamente più sporadici.
Detto ciò, il Top Ten Tuesday di oggi è molto facile, poichè chiede semplicemente di indicare i dieci libri che vogliamo assolutamente leggere nell'appena cominciato autunno. Quindi preparate le vostre coperte, le vostre tazze di tè e le vostre zucche (?) e cominciamo.











                                                     




















Ed è tutto! Lo so, non sono dieci libri, ma io vado un po' a sentimento quindi non so con esattezza i libri che leggerò questo autunno, so solo che questi sono nella mia wishlist da mooolto tempo e forse è arrivato il momento di leggerli. 
E voi? Quali libri avete intenzione di leggere questo autunno? :)
Alla prossima, 
Adele

23 commenti:

  1. Bella domanda, la risposta è molto semplice. Tutti i libri che mi capiteranno davanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha hai ragione! Questa è sicuramente la risposta migliore ;)

      Elimina
  2. A fior di pelle l'ho appena letto ed è bellissimo.
    Io ne ho tanti per la testa che vorrei leggere...troppi per un solo autunno, vorrei dare spazio a libri che ho preso da tanto e non ho ancora letto tipo Open di Agassì, Il cardellino di Donna Tart

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ericaa! :) Oooh sono contenta che ti sia piaciuto!
      Anche a me piacerebbe leggere Il Cardellino, ma la mole un po' mi spaventa xD

      Elimina
  3. Fangirl e A fior di pelle mi sono piaciuti, e The Queen of the Tearling vorrei riuscire a leggerlo anch'io, spero di farcela ;)

    RispondiElimina
  4. The queen of tierling voglio leggerlo anche io, speriamo di riuscire ad avere il libro *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww te lo auguro Jessica! Tra l'altro anche come grafica e formato è un bellissimo libro *w*

      Elimina
  5. A fior di pelle l'ho letto qualche tempo fa e anche se alla fine non mi è dispiaciuto, speravo in qualcosa di più.
    Mentre Fangirl si sta impolverando perchè ne posticipo sempre la lettura! XD
    Gli altri non li conosco ma mi incuriosisce Ci voglione le palle per essere una donna, aspetterò un tuo parere in merito quando lo leggerai! :D
    La mia WL è infinita e in questi giorni sto facendo un po' di shopping letterario ma per un libro che compro altri tre si aggiungono alla lista. È un loop da cui non uscirò mai! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah lo stesso vale per me! Ma credo che alla fine sia un loop in cui noi amanti di libri saremo intrappolati per sempre! xD
      Fangirl me l'hanno regalato al compleanno, regalo azzeccatissimo, ma essendo in inglese, per un motivo o un altro, rimando sempre! :D

      Elimina
  6. Ciao Adele!! :*
    Oddio non saprei proprio che libri scegliere... Della tua lista mi piacerebbe sia Fangirl che A fior di pelle ma non ho sentito parlare bene purtroppo ç-ç quindi sono un pò indecisa!
    Sicuramente voglio finire i libri della Probst che mi porto dietro da troppo e aveva preso la polvere sulla libreria..poi non saprei proprio, ci sono diverse uscite che mi incuriosiscono ma voglio prima dare una sfoltita ai libri che ho acquistato da un pò e mai letto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, cara! <3 Per A fior di pelle ho sentito pareri moolto contrastanti!
      Ti capisco! Guarda giusto oggi sono passata in libreria e ci sono un sacco di nuovi titoli che mi ispirano! :(

      Elimina
    2. Le nuove uscite saranno la mia rovina D:

      Elimina
  7. Se devo essere sincera, i libri da te elencati alla fine non sono tanto nel mio stile. Però Fangirl, nonostante io non sia una fangirl, sta cominciando ad attirarmi sempre più. Ne sento parlare ovunque! Però probabilmente finirei per non sopportare la tematica. Non amo fangirlare (si può dire?) su attori, personaggi e simili.
    Se vuoi questo è il mio Top Ten: http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2015/09/top-ten-tuesday-top-ten-books-on-my.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelia! :) Non ti preoccupare, ho intuito che non abbiamo gusti simili, ma alla fine è anche bello così, il confronto sarà sempre di maggiore qualità! :) Sinceramente non so di cosa parla Fangirl! Sul serio, cerco sempre di saperne il meno possibile sui libri che voglio leggere per avere una maggiore sorpresa ( arma assolutamente a doppio taglio).
      Passo da te :)

      Elimina
  8. Ti capisco bene, anch'io ho iniziato le lezioni e il tempo si riduce drasticamente!
    Ho amato A fior di pelle e spero di riuscire a leggere presto The queen of the tearling. Non ho una lista dei libri che vorrei leggere, cerco sempre di smaltirli, quindi credo mi terrò in pari con le uscite, in più vorrei leggere Poison Princess =)

    RispondiElimina
  9. Di a fior di pelle ho letto recensioni pessime :( Spero davvero possa piacerti :) Il resto, invece, devo dire sembra davvero molto interessante :) Alcuni, addirittura non li conoscevo.
    Ho preso nota ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi! :) Ahah personalmente ho letto sia recensioni pessime, che recensioni bellissime, per questo vorrei proprio leggerlo! Sono contenta di averti fatto conoscere titoli nuovi :D

      Elimina
  10. Uhh sai sono curiosissima sia di Fangirl che di The Queen of the Tarling! Aspetto una tua recensione o un tuo commentino, perché fino ad ora ho letto commenti contrastanti a riguardo, ma mi fido del tuo giudizio <3
    Ho sempre pensato che l'autunno sia la stagione perfetta per leggere in giardino o nel parco: basta intabarrarsi un po' e portarsi un thermos pieno di caffè o the caldo! Quindi buona lettura <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, saprai sicuramente la mia opinione a riguardo! :D Come immagine è deliziosa, ma devi sapere che io sono una freddolosa assurda quindi dovrei intabarrarmi un bel po'! xD
      Buona lettura anche a teee <3

      Elimina
  11. Ahah io nemmeno ci provo a stilare le mie TBR perché non le rispetto mai!!! E mi sono arresa al mio Caos mentale :P

    Ci vogliono le palle per essere una donna è un libro bellissimo, da leggere e da condividere, mi ha aperto gli occhi su un paio di questioni, dopo che lo avrai letto magari ne parleremo insieme!! Spero di leggere presto qualcos'altro della Moran!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah infatti non so quanto riuscirò a seguirla, ma stilare liste è per me un immenso piacere u.u
      Oh che bello leggere il tuo commento entusiasta! Appena letto ti farò sapere cosa ne penso ;) <3

      Elimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni.

Archivio blog

Cerca nel blog

The Book Lawyer © 2015-2020 by Adele Regina Di Girolamo. Powered by Blogger.