martedì 11 agosto 2015

Teaser Tuesday #2




Buongiorno miei amati lettori! :) Come state? Oggi è il compleanno di mia mamma e, su sua richiesta, siamo andate alla Pinacoteca di Brera! Non potete capire la meraviglia **
Comunque, eccomi con il Teaser Tuesday! Le regole?  Prendere il libro che si sta al momento leggendo, aprirlo a caso e trascrivere un breve brano ( evitando di inserire spoiler); aggiungere l'autore e il titolo.  Ieri ho iniziato "The Heir" di Kiera Cass. Non avendo letto ancora molto, vi propongo l'incipit del libro. 







"Non sono capace di trattenere il fiato per sette minuti. Non arrivo neppure a uno. Una volta ho provato a correre i millecinquecento metri in sette minuti, dopo aver scoperto che ci sono atleti che ce la fanno in quattro, ma a metà strada mi ha bloccato una fitta al fianco e ho dovuto rinunciare. 
C'è una cosa, però, che sono riuscita a fare in sette minuti e che la maggior parte della gente troverebbe davvero impressionante: sono diventata regina."

Eadlyn di Idontsparkle


E voi? Cosa state leggendo al momento?
Alla prossima :)
Adele

2 commenti:

  1. Ciao Adele!
    Al momento sto leggendo The Queen of the Tearling e mi sta davvero piacendo.
    The Heir è anche questo un libro che vorrei leggere, ma ho amato i primi tre della serie e temo di rimanere delusa. Spero in una tua recensione positiva, potrebbe finalmente convincermi a leggerlo subito! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, che bello trovarti qua! :)
      Mi mancano un centinaio di pagine e sto andando piano piano perchè me lo voglio gustare! Altrimenti l'avrei già finito da giorni ;) Per ora mi sta piacendo, nonostante avessi basse aspettative visto che avevo letto valutazioni non tanto buone. Conto di scrivere la recensione appena lo avrò finito!
      Per The Queen of the Tearling ho ALTISSIME aspettative e credo che sarà una lettura del prossimo mese! Fammi sapere cosa ne pensi *-*

      Elimina

Grazie per ogni commento lasciato! Mi fa realmente piacere conoscere le vostre opinioni.

Archivio blog

Cerca nel blog

The Book Lawyer © 2015-2020 by Adele Regina Di Girolamo. Powered by Blogger.